Princess vs The Captain/Dorkman
Poll choicesVotesStatistics
Vince Princess, la Dama di Rango!20 [74.07%]
Vince The Captain/Dorkman, lui aveva progettato tutto!7 [25.93%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Princess vs The Captain/Dorkman

« Older   Newer »
  Share  
The Captain
view post Posted on 29/1/2010, 16:40 by: The Captain




Non ci posso credere! Un post in K&P tutto per me! *Ride come un pirla*
Devo interrompere il mio silenzio Ciacchesco per svelarvi i più oscuri, segreti e blasfemi lati delle mie personalità disturbate.
CITAZIONE
Deve esserci un oscuro disegno dietro tutto ciò. Un test portato avanti dai servizi segreti per misurare l'effettiva intelligenza dei fruitori di fantasy o roba di questo genere.

In un certo senso. Non essendo assolutamente pratico di Internet (diciamolo, sono un incapace e non mi ero reso conto del plagio, altro schifo nel sacco), mi sono incasinato da solo. MA giunse dalle mie spalle un bieco suggerimento: "Guarda se sono un minimo astuti". Ovviamente questo suggerimento proveniva dal lato malvagio della mia personalità (ovvero Dorkman, per semplificarvi le cose) e il resto lo sapete già. La mia personalità Dorkman è stata molto felice della scoperta delllo pseudo-inganno.
CITAZIONE
Nel plagiare il tutto si è dato anche da fare per sostituire un paio di parole, magari pure informandosi sul significato nel caso non conoscesse la notazione musicale.

No, almeno la notazione musicale la conosco.
CITAZIONE
certo però che non conosco molta gente in grado di scarpinare per 48 ore filate tenendo i 5 km/h.

Ah, ma se assumiamo che i nostri eroi corrono (diciamo 10 km/h) per un giorno di seguito senza mai fermarsi, neanche per dormire o mangiare, tenere una velocità costante di 5 chilometri orari non è più un problema!

Ovviamente me lo sono meritato, e devo ammettere che visto da fuori è... allucinante, roba da matti (o da QI inferiore a 40, appunto), e per questo rido davvero nell'ombra, ma rido di me stesso (che, vi assicuro, le mie due personalità contorte lo trovano molto più divertente che ridere degli altri).
P.S. Ci ho pensato su molto, e ho concluso che la cosa che avrei dovuto fare sin dall'inizio era quella di modificare gli interventi su Eragonitalia e scusarmi pubblicamente (sia qui che su E.I.). Secondo voi è la cosa giusta? (Comunque, ho votato Princess)
 
Top
99 replies since 27/1/2010, 23:00   2684 views
  Share