Il Libro del Destino - L'erede di Ahina Sohul VI

« Older   Newer »
  Share  
lisse
view post Posted on 22/2/2010, 10:18 by: lisse




come dice Katerina gli amorphi non brillano per intelligenza, e allora ci può stare che si facciano fregare da Bedwyr come dei polli.
Però allora perchè mandare dei deficienti a fare questo tipo di lavori?
Gli amorphi dovrebbero essere carne da macello e stop, bassa manovalanza, non gli elementi di spicco dell'esercito.
Ma poi, che gliene frega a Malbrek di quello che è scritto sulle pagine? Che ti frega sapere come va a finire? Perchè invece di sprecare tante a cercare le pagine, non le impieghi per conquistare il mondo?
E per finire, immagino di non essere l'unica in questo blog a cui sono venute in mente circa 5 soluzioni per mettere in salvo Bedwyr e le pagine senza aspettare che la città cadesse.
1. Usare Evadros; 2. usare Jadifh; 3. lanciare una stramaledetta invisibilità (possibile che nei libri o telefilm fantasy tutti siano capaci delle cose più assurde e mai nessuno sappia fare un'illusione semplice come l'invisibilità?!?) e fare uscire Bedwyr invisibile con le pagine; 4. camuffare le pagine con la magia e mandare Bedwyr fuori attraverso le gallerie; 5. teletrasporto (visto che Eynis fa fiorire il legno morto e divide le acque come Mosè, non ditemi che non è capace di fare un teletrasporto).
ma scommetto che se mi applico, me ne viene in mente ancora qualcuna.
 
Top
77 replies since 21/2/2010, 20:48   3288 views
  Share