Il Libro del Destino - L'erede di Ahina Sohul VI

« Older   Newer »
  Share  
§Katerina§
view post Posted on 27/2/2010, 13:38 by: §Katerina§




CITAZIONE
Meglio: avrebbe dovuto esserlo, ma i fatti smentiscono l'ipotesi xD

Un po' come Eynis che dovrebbe essere un personaggio positivo e simpatico, insomma.

CITAZIONE
Sì, e la cosa è andata avanti per due facciate (una lunghezza eccezionale nel LdD, se consideriamo che l'intero attacco amorpho - dalla carica alle mura ai kattivi che abbandonano la città - occupa neanche quattordici facciate... ).

Parte di me non può fare a meno di chiedersi perchè questo accanimento contro Bedwyr, o quale sia il meccanismo che porta a sbrigare in quattro righe per avvenimenti importanti (vedi l'inseguimento coi cloni scemi dei Nazgul) ma a soffermasi per due facciate sugli eroi che picchiano immotivatamente uno del loro gruppo, tra l'altro più giovane e più debole. Perchè? Che senso ha?

CITAZIONE
due facciate dopo il pestaggio da parte di Galdwin i due sono di nuovo pappa e ciccia, con quel dialogo imbarazzante sulla guerra-che-è-orribile che ho riportato sopra °n°

Il che è estremamente coerente con l'incoerenza con cui i personaggi affrontano gli eventi e le rivelazioni della loro vita.

CITAZIONE
Ci sono dei re - vassalli di Pseudos anche loro, immagino, dato che non mi viene detto altrimenti - che hanno altre pagine (dato che il libro era stato spezzettato), ma Grewan non è uno di questi: le "sue" pagine sono state portate dalla Compagnia.

Capito.
Quindi il libro è in parte in movimento e in parte sottochiave.
 
Top
77 replies since 21/2/2010, 20:48   3288 views
  Share